
Le Vigne del Barolo
Guided tour of the historical cellars Fontanafredda and tasting of 3 CRU of Barolo from the most historic and representative vineyards of Fontanafredda:
- Barolo DOCG Vigna La Rosa – MGA Fontanafredda in Serralunga d’Alba
- Barolo DOCG vineyard La Delizia – MGA Lazzarito in Serralunga d’Alba
- Barolo DOCG Vigna La Villa – MGA Paiagallo in Barolo
Description
La degustazione non è prevista per i minorenni. Durante il percorso sono presenti scale e un tunnel sotterraneo (l’accessibilità ai disabili è garantita solo per la prima parte del percorso). La disponibilità nei weekend è limitata.
Condition
Valido per 1 persona. In caso di regalo, il pacchetto ha una validità 18 mesi dall’acquisto e per procedere con la prenotazione, occorre contattare la struttura e concordare insieme la data dell’esperienza, in base a disponibilità. In caso di cancellazione entro 4 giorni della data fissata, vi sarà la possibilità di riprogrammare l’esperienza entro e non oltre i 18 mesi di validità del pacchetto. Per cancellazioni a 3 giorni non sarà invece possibile effettuare alcuna riprogrammazione dell’esperienza e la somma versata non verrà restituita, se non per cause di mancata erogazione del servizio imputabili all’organizzazione.
Price for one person
50€



