Esperienze Dal Barolo a Barolo
villaggio-narrante
Esperienze Dal Barolo a Barolo

Dal Barolo a Barolo

L’esperienza include:

  • 2 notti in Hotel Le Case dei Conti Mirafiore
  • visita guidata alle cantine storiche Fontanafredda con degustazione di 3 Barolo
  • visita guidata alle cantine storiche Borgogno con degustazione di 3 Barolo

Descrizione

Due eccellenze del territorio si incontrano per una vera e propria immersione nel mondo del Barolo: visita le cantine ottocentesche di Fontanafredda appartenute al I° Re d’Italia all’interno del nostro Villaggio, per poi scoprire la cantina più storica di Barolo: Borgogno, fedele alle tradizioni, per vedere come si produceva il vino una volta. Tra un Barolo e l’altro, rilassati nel Villaggio, circondato dai vigneti, con pernottamento in Hotel Le Case dei Conti Mirafiore.

 

Condizioni

Ti ricordiamo che il tuo pacchetto ha una validità di 18 mesi dalla data di acquisto ed è valido per 2 persone. Per procedere con la prenotazione, occorre contattare la struttura e concordare insieme la data dell’esperienza, in base a disponibilità.Il pernottamento è in camera matrimoniale e include la colazione. La tassa di soggiorno non è compresa nel prezzo, il pagamento dovrà essere effettuato in loco.

Il trasferimento da e per la cantina Borgogno a Barolo non è incluso.

In caso di cancellazione entro 4 giorni della data fissata, vi sarà la possibilità di riprogrammare l’esperienza entro e non oltre i 18 mesi di validità del pacchetto. Per cancellazioni a 3 giorni non sarà invece possibile effettuare alcuna riprogrammazione dell’esperienza e la somma versata non verrà restituita, se non per cause di mancata erogazione del servizio imputabili all’organizzazione.

La disponibilità nei weekend è limitata. Dal 1/09 al 15/12 è richiesto il minimum stay di 2 notti ( dal venerdì alla domenica compresi)

Prezzo per due persone

590€

Le altre esperienze del Villaggio Narrante

Seleziona le attività che ti piacerebbe fare al Villaggio Narrante e scopri le esperienze su misura per te. Preparati a passare un indimenticabile momento in un luogo dal tempo sospeso.