Esperienze E-bike tour tra i vigneti del Barolo
villaggio-narrante
Esperienze E-bike tour tra i vigneti del Barolo

E-bike tour tra i vigneti del Barolo

L’esperienza include

  • 1 notte in Foresteria delle Vigne
  • visita e degustazione Scopri Fontanafredda
  •  tour in e-bike tra le colline delle Langhe

 

 

Descrizione

Una giornata in e-bike nelle terre del Barolo, alla scoperta del territorio e dei vigneti che danno vita ai Barolo “La Rosa”, “Lazzarito” e “Paiagallo”.

Dettagli Tour:

  • Il tour sarà gestito da una guida del territorio;
  • Ai partecipanti verranno forniti e- bike e casco;
  • Paesi attraversati: La Morra, Barolo, Monforte, Serralunga d’Alba.

Fondo principalmente sterrato (strade bianche, sentieri semplici e strade secondarie). Il percorso è modificabile in base al livello dei partecipanti.

Condizioni

Ti ricordiamo che il tuo pacchetto ha una validità di 18 mesi dalla data di acquisto ed è valido per 2 persone.

Per procedere con la prenotazione, occorre contattare la struttura e concordare insieme la data dell’esperienza, in base a disponibilità.

Esperienza prenotabile da marzo a novembre.

Il pernottamento è in camera matrimoniale e include la colazione. La tassa di soggiorno non è compresa nel prezzo, il pagamento dovrà essere effettuato in loco.

In caso di cancellazione entro 4 giorni della data fissata, vi sarà la possibilità di riprogrammare l’esperienza entro e non oltre i 18 mesi di validità del pacchetto. Per cancellazioni a 3 giorni non sarà invece possibile effettuare alcuna riprogrammazione dell’esperienza e la somma versata non verrà restituita, se non per cause di mancata erogazione del servizio imputabili all’organizzazione.

La disponibilità nei weekend è limitata. Dal 1/09 al 15/12 è richiesto il minimum stay di 2 notti (dal venerdì alla domenica compresi).

Prezzo per due persone

530€