Esperienze Favola nelle Langhe
villaggio-narrante
Esperienze Favola nelle Langhe

Favola nelle Langhe

L’esperienza include:

– 1 notte nell’hotel di charme Cascina Galarej (camera exclusive matrimoniale) con accesso alla
spa, alla piscina e alla palestra
– 1 colazione gourmet
– visita guidata alla storiche cantine con degustazioni di 3 vini
– 1 cena da Guidoristorante (menù degustazione e vini selezionati con cura dalla famiglia Alciati)

Descrizione

Regalati un raffinato soggiorno in una camera exclusive di Cascina Galarej con vista panoramica sui vigneti delle Langhe, visita guidata alle storiche cantine con degustazione di 3 vini e una cena stellata da Guidoristorante all’interno della Villa Reale dove poter gustare i piatti dello chef Ugo Alciati accompagnati da una selezione accurata di vini effettuata dal maître sommelier Piero Alciati.

Condizioni

Ti ricordiamo che il tuo pacchetto ha una validità di 18 mesi dalla data di acquisto ed è valido per 2 persone.

Per procedere con la prenotazione, occorre contattare la struttura e concordare insieme la data dell’esperienza, in base a disponibilità.

Il pernottamento è in camera matrimoniale e include la colazione.

La cena include il menù degustazione stagionale con 3 vini in abbinamento – extra esclusi. L’esperienza è usufruibile sia a pranzo che a cena (secondo la disponibilità del ristorante).

In caso di cancellazione entro 4 giorni della data fissata, vi sarà la possibilità di riprogrammare l’esperienza entro e non oltre i 18 mesi di validità del pacchetto. Per cancellazioni a 3 giorni non sarà invece possibile effettuare alcuna riprogrammazione dell’esperienza e la somma versata non verrà restituita, se non per cause di mancata erogazione del servizio imputabili all’organizzazione.

Prezzo per due persone

820€

Le altre esperienze del Villaggio Narrante

Seleziona le attività che ti piacerebbe fare al Villaggio Narrante e scopri le esperienze su misura per te. Preparati a passare un indimenticabile momento in un luogo dal tempo sospeso.