Esperienze I sapori della tradizione da Osteria Disguido
villaggio-narrante
Esperienze I sapori della tradizione da Osteria Disguido

I sapori della tradizione da Osteria Disguido

Lasciati conquistare dai sapori della tradizione e dalla selezione dei vini di Langa realizzati nelle storiche cantine del Villaggio Narrante.

L’esperienza include:

  • 3 piatti a scelta dalla carta
  • 1 dessert (3 portate, 2 vini)
  • 2 vini in abbinamento

Descrizione

Un’avvolgente esperienza con un menù realizzato con materie prime di stagione e di qualità accompagnato da una selezione di vini firmati Fontanafredda e Casa E. di Mirafiore, le storiche cantine del Villaggio Narrante.

Condizioni

Ti ricordiamo che il tuo pacchetto ha una validità di 18 mesi dalla data di acquisto ed è valido per 2 persone.

 

Per procedere con la prenotazione, occorre contattare la struttura e concordare insieme la data dell’esperienza, in base a disponibilità.

 

In caso di cancellazione entro 4 giorni della data fissata, vi sarà la possibilità di riprogrammare l’esperienza entro e non oltre i 18 mesi di validità del pacchetto. Per cancellazioni a 3 giorni non sarà invece possibile effettuare alcuna riprogrammazione dell’esperienza e la somma versata non verrà restituita, se non per cause di mancata erogazione del servizio imputabili all’organizzazione.

 

Prezzo per due persone

110€

Le altre esperienze del Villaggio Narrante

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum.