Esperienze I sapori della tradizione da Osteria Disguido
villaggio-narrante
Esperienze I sapori della tradizione da Osteria Disguido

I sapori della tradizione da Osteria Disguido

Lasciati conquistare dai sapori della tradizione e dalla selezione dei vini di Langa realizzati nelle storiche cantine del Villaggio Narrante.

L’esperienza include:

  • 3 piatti a scelta dalla carta
  • 1 dessert
  • 2 vini in abbinamento

Descrizione

Un’avvolgente esperienza con un menù realizzato con materie prime di stagione e di qualità accompagnato da una selezione di vini firmati Fontanafredda e Casa E. di Mirafiore, le storiche cantine del Villaggio Narrante.

 

Condizioni

Ti ricordiamo che il tuo pacchetto ha una validità di 18 mesi dalla data di acquisto ed è valido per 2 persone.

Per procedere con la prenotazione, occorre contattare la struttura e concordare insieme la data dell’esperienza, in base a disponibilità.

In caso di cancellazione entro 4 giorni della data fissata, vi sarà la possibilità di riprogrammare l’esperienza entro e non oltre i 18 mesi di validità del pacchetto. Per cancellazioni a 3 giorni non sarà invece possibile effettuare alcuna riprogrammazione dell’esperienza e la somma versata non verrà restituita, se non per cause di mancata erogazione del servizio imputabili all’organizzazione.

La disponibilità nei weekend è limitata.

Prezzo per due persone

110€

Le altre esperienze del Villaggio Narrante

Seleziona le attività che ti piacerebbe fare al Villaggio Narrante e scopri le esperienze su misura per te. Preparati a passare un indimenticabile momento in un luogo dal tempo sospeso.