

Centro Congressi, Garden del Lago e Ghiacciaia Reale
I tuoi eventi in location uniche: Congressi in sale all’avanguardia, matrimoni e banchetti immersi nella natura del Garden del Lago. Impreziosisci i tuoi momenti, con un aperitivo all’interno della ghiacciaia reale.

E non chiamateli meeting
Organizza il tuo incontro di lavoro lì dove il vino nasce: al secondo piano delle cantine storiche sorge una struttura all’avanguardia circondata dai vigneti.
Potrai abbinare tutte le esperienze che offre il Villaggio, dalla visita alle cantine ad un pasto presso i nostri ristoranti. Oppure porta la tua idea e noi la realizzeremo per te.
Una sala a cielo aperto per i tuoi eventi
Il Garden del Lago è lo spazio che puoi riservare in esclusiva per eventi, banchetti e matrimoni, immerso tra i vigneti e gli alberi secolari del Villaggio.
Il giardino esterno e la sala, spaziosa e luminosa, sono ambienti versatili e dinamici.
Cura dei dettagli, ristorazione di qualità e attenzione all’accoglienza, per un evento unico che ricorderai nel tempo.



Il frigorifero del Re
Un tempo era il luogo dove il Re conservava le vivande, raccogliendo qui le nevi. Oggi le sue mura antiche custodiscono bottiglie preziose: l’Alta Langa Metodo Classico che riposa in affinamento sui lieviti. Una location esclusiva, riservata a pochi fortunati, che potranno organizzare qui aperitivi unici, tra storia e bollicine.


