

Un soggiorno nel cuore delle Langhe – 4 stelle
Il Villaggio ospita quattro strutture all’interno di edifici storici, tre delle quali già aperte ai visitatori: l’Hotel Le Case dei Conti Mirafiore, la Foresteria delle Vigne e Cascina Galarej. In ristrutturazione Cascina la Rosa per terminare il grandioso progetto.

Ieri una cascina, oggi un hotel immerso tra i vigneti delle Langhe
Cascina Galarej, in cima alla collina coltivata interamente a vigna, vanta di uno dei più affascinanti panorami del Villaggio. L’hotel presenta 10 camere accoglienti e raffinate con arredamento di design suddivise in tre tipologie: classic, exclusive e suite. La struttura offre anche ai propri ospiti un’esperienza unica di benessere grazie alla presenza di una Spa e una Palestra.
Ieri la casa degli agricoltori, oggi una finestra sui vigneti
Circondato dai vigneti del Villaggio, Hotel Le Case dei Conti Mirafiore è un hotel con 14 camere accoglienti ed eleganti, differenziate in tre tipologie: standard, superior terrace e deluxe.
L’arredamento di design è tutto italiano, realizzato con mobili firmati Poliform, pregiati tessuti Rubelli, luci Artemide e bagni Gessi.



Ieri un vivaio, oggi un elegante hotel
La Foresteria delle Vigne è un elegante hotel, circondato dalla natura del Villaggio, a pochi passi dalla Villa Reale ottocentesca. Un tempo la struttura ospitava il vivaio dell’azienda vitivinicola, dove venivano coltivate le barbatelle di vite.




Cascina La Rosa
Cascina La Rosa si trova in un punto dominante e panoramico del Villaggio, circondata dal celebre vigneto cru “La Rosa”, dove nasce uno dei vini più importanti e apprezzati di Fontanafredda. La ristrutturazione darà vita ad un hotel con una vista emozionante sui vigneti e sul borgo del Villaggio.