

Un soggiorno nel cuore delle Langhe – 4 stelle
Il Villaggio ospita quattro strutture all’interno di edifici storici, due delle quali già aperte ai visitatori: l’Hotel Le Case dei Conti Mirafiore e la Foresteria delle Vigne. In ristrutturazione Cascina Galarej e Cascina la Rosa per terminare il grandioso progetto.

Ieri la casa degli agricoltori, oggi una finestra sui vigneti
Circondato dai vigneti del Villaggio, Hotel Le Case dei Conti Mirafiore è un hotel con 14 camere accoglienti ed eleganti, differenziate in tre tipologie: standard, superior terrace e deluxe.
L’arredamento di design è tutto italiano, realizzato con mobili firmati Poliform, pregiati tessuti Rubelli, luci Artemide e bagni Gessi.
Ieri un vivaio, oggi un elegante hotel
La Foresteria delle Vigne è un elegante hotel, circondato dalla natura del Villaggio, a pochi passi dalla Villa Reale ottocentesca. Un tempo la struttura ospitava il vivaio dell’azienda vitivinicola, dove venivano coltivate le barbatelle di vite.



Cascina Galarej e Cascina La Rosa
Cascina Galarej vanta uno dei più affascinanti panorami del Villaggio, in cima alla collina coltivata interamente a vigna. Prossimamente la struttura ospiterà dodici camere, una spa e una piscina con vista sui suggestivi vigneti del Barolo.
Cascina La Rosa si trova in un punto dominante e panoramico del Villaggio, circondata dal celebre vigneto cru “La Rosa”, dove nasce uno dei vini più importanti e apprezzati di Fontanafredda. La ristrutturazione darà vita ad un hotel con una vista emozionante sui vigneti e sul borgo del Villaggio.


