Gli Hotel

Un soggiorno nel cuore delle Langhe – 4 stelle

Il Villaggio ospita quattro strutture all’interno di edifici storici, due dei quali già aperti ai visitatori: l’Hotel Le Case dei Conti Mirafiore e la Foresteria delle Vigne. In ristrutturazione Cascina Galarej e Cascina la Rosa per terminare il grandioso progetto. 

L'hotel Vigna Magica
Hotel Le Case dei Conti Mirafiore

Ieri la casa degli agricoltori, oggi una finestra sui vigneti

Circondato dai vigneti del Villaggio, Hotel Le Case dei Conti Mirafiore è un hotel con 14 camere accoglienti ed eleganti, differenziate in tre tipologie: comfort, superior terrace e junior suite.
L’arredamento di design è tutto italiano, realizzato con mobili firmati Poliform, pregiati tessuti Rubelli, luci Artemide e bagni Gessi.

Scopri di più
Foresteria delle Vigne

Ieri un vivaio, oggi un elegante hotel

La Foresteria delle Vigne è un elegante hotel, circondato dalla natura del Villaggio, a pochi passi dalla Villa Reale ottocentesca. Un tempo la struttura ospitava il vivaio dell’azienda vitivinicola, dove venivano coltivate le barbatelle di vite.

Scopri di più
L'entrata della Foresteria delle VIgne
L'entrata della Foresteria delle VIgne
Cascina Galarej in cima alla collina
Coming Soon

Cascina Galarej e Cascina La Rosa

Cascina Galarej vanta uno dei più affascinanti panorami del Villaggio, in cima alla collina coltivata interamente a vigna. Prossimamente la struttura ospiterà dodici camere, una spa e una piscina con vista sui suggestivi vigneti del Barolo.

Cascina La Rosa si trova in un punto dominante e panoramico del Villaggio, circondata dal celebre vigneto cru “La Rosa”, dove nasce uno dei vini più importanti e apprezzati di Fontanafredda. La ristrutturazione darà vita ad un hotel con una vista emozionante sui vigneti e sul borgo del Villaggio.

Il cortile interno di Cascina Galarej
La piscina di Cascina Galarej
Cascina Galarej dall'alto