Costruito tra il 1864 e il 1865 su un terreno denominato “il vivaio”.
Su di esso si coltivavano le piante madri utilizzate per la produzione delle barbatelle da impiantare nei vigneti. Inizialmente su un solo piano, oggi ospita 11 camere arredate con uno stile classico ed elegante. Per gli ospiti è prevista una prima colazione gourmet preparata sul momento dagli Chef del Villaggio.
- Prima colazione gourmet, preparata sul momento
- Set di cortesia a base di prodotti artigianali realizzati con i vini Fontanafredda
- Terrazza panoramica riservata agli ospiti dell’hotel


Ogni camera porta il nome di un vino Fontanafredda, per celebrare l’attività più importante del Villaggio: produrre i grandi vini delle Langhe
Il tuo rifugio nel Villaggio circondato dalla natura
Una notte nella Foresteria delle Vigne, un raffinato hotel, circondato dalla natura del Villaggio, a pochi passi dalla Villa Reale. A tua disposizione 11 camere arredate con uno stile classico ed elegante.
Immergiti nel Villaggio, scegliendo tra soggiorni ed esperienze uniche per gustare il tuo tempo e prenderti cura di te riposando nella Foresteria delle Vigne
Il tuo soggiorno nell’Hotel, avvolto dalla bellezza delle colline dichiarate Patrimonio Mondiale dell’Unesco e inebriato dal profumo del vino. Il luogo ideale in cui riposare al termine di una giornata di visita al Villaggio. I pacchetti sono previsti per due persone.




