Gli Hotel Hotel Vigna Magica

Ieri la casa degli agricoltori, oggi una finestra sui vigneti

Prenota

Inaugurato nel 2017 sorge in un edificio risalente agli anni Trenta.

Originariamente adibito ad alloggio per i dipendenti e le loro famiglie che condividevano la vita all’interno del Villaggio. Oggi, Vigna Magica è un albergo a 4 stelle, affacciato sulle colline delle Langhe Patrimonio dell’Unesco. Le 14 camere accoglienti ed eleganti, sono differenziate in tre tipologie: comfort, superior terrace e junior suite.
L’arredamento di design è tutto italiano, realizzato con mobili firmati Poliform, pregiati tessuti Rubelli, luci Artemide e bagni Gessi. Per gli ospiti è prevista una prima colazione gourmet preparata sul momento dagli Chef del Villaggio.

  • Camere con vista su vigneti
  • Prima colazione gourmet preparata sul momento
  • Vetrina refrigerata con una selezione di vini Fontanafredda e Casa E. di Mirafiore
  • Set di cortesia a base di prodotti artigianali realizzati con i vini Fontanafredda
  • Terrazza panoramica riservata agli ospiti dell’Hotel Diffuso
L'entrata dell'hotel Vigna Magica
La suite Hotel Vigna Magica

Ad uso esclusivo degli ospiti dell’hotel diffuso c’è la terrazza panoramica, dove godere della vista sui vigneti, assaporando un calice di vino al tramonto

Il tuo rifugio nel Villaggio cullato dalle sinuose colline delle Langhe

Una notte nel nostro hotel Vigna Magica, circondato dai vigneti del Barolo. Rilassati in una tra le 14 camere accoglienti ed eleganti.

Immergiti nel Villaggio, scegliendo tra soggiorni ed esperienze uniche per gustare il tuo tempo e prenderti cura di te riposando nell’Hotel Vigna Magica

Il tuo soggiorno nell’Hotel diffuso, avvolto dalla bellezza delle colline dichiarate Patrimonio Mondiale dell’Unesco e inebriato dal profumo del vino. Il luogo ideale in cui riposare al termine di una giornata di visita al Villaggio. I pacchetti sono previsti per due persone.

Gli altri hotel del Villaggio Narrante