I Ristoranti Osteria Disguido

Una serra con cucina a vista

prenota un tavolo
prenota un tavolo

Gusta i sapori del territorio all’Osteria Disguido al Garden del Lago: una serra con il dehors d’estate e la sala con cucina a vista d’inverno

Importante

Questa è solo una richiesta di prenotazione: dopo aver verificato l’effettiva disponibilità per le date indicate, sarete nuovamente contattati.
Nel caso non riceviate risposte entro 48 ore dalla richiesta, siete pregati di contattarci telefonicamente.

La prenotazione è da ritenersi confermata solo ed esclusivamente dopo nostra esplicita conferma.

Chiudi

Osteria Disguido propone un menù di qualità con materie prime di stagione selezionate con cura, in un ambiente vivace e informale.

Il menù varia a seconda delle disponibilità del mercato, ma non mancano mai la pasta fresca fatta a mano e la carne alla griglia, elementi distintivi dell’offerta gastronomica dell’Osteria, a cui si aggiungono antipasti piemontesi e degustazioni di salumi e formaggi selezionati da Ugo Alciati.
La carta dei vini è un viaggio che parte dalle eccellenze di Fontanafredda e Casa E. di Mirafiore per raggiungere tutta l’Italia con le etichette selezionate da 100Vini.
Punto di incontro del Villaggio, l’Osteria è il luogo ideale dove gustare i sapori della tradizione con semplicità, in uno spazio che abbraccia la natura del Villaggio.

I gusti semplici della tradizione
I gusti semplici della tradizione

La dimostrazione che l’eccellenza arriva anche dalla semplicità.

Vivi l’esperienza della tradizione di Langa con la cucina di Osteria Disguido

Gusta un pranzo informale e con materie prime di qualità all’Osteria Disguido.

Gli altri ristoranti del Villaggio Narrante